segreti-letto

SEGRETI

Camera da letto – collezione SEGRETI

Arte Brotto sceglie di attraversare un nuovo percorso fatto di spazi definiti e ambienti Infiniti.
Città e luoghi conosciuti, sensazioni, creatività, emozioni raccontano le nuove collezioni capaci di integrare, espandere e ricomporre la tradizione e l’innovazione. Nuovi colori e interpretazioni di stili sono la veste preziosa di una matericità conosciuta.

kubik-letto

KUBIK

nocenatura

NOCE NATURA

dolcevita

LA DOLCE VITA

In questo comodino sono condensate tutte le caratteristiche distintive di questa collezione: la forma del mobile con la piana a sporgenza, la curvature verticale e quella orizzontale del fianco, la lavorazione a basso rilievo sui cassetti frontali e la dolce cornice in basso collegata ai piedi.

Il nome “La Dolce Vita” ci ricorda l’immaginario degli anni ’60 in cui lo stile del design italiano ha cominciato ad affermarsi anche nei prodotti di consumo producendo dei veri e propri cult.

contemporaneo

CONTEMPORANEO

shabby

FUSION SHABBY

La collezione fusion incarna un concetto personale di modernitĂ  che riduce all’essenza linee e forme senza tempo, esaltandole con la pulizia del bianco e i bagliori dell’argento.

Il peculiare gusto per la decorazione si declina in agili motivi floreali impreziositi dalla lavorazione glitter e dai raffinati inserti in cristallo swarovski. Vetro e metallo si svolgono in linee curve e sinuose, le superfici si modulano in effetti ricercati grazie alle eleganti finiture stuccata e frassinata, i vetri si animano delle opalescenze della madreperla.

C45

PRESTIGE

Camera da letto firmata spar arreda linea prestige.

La camera in foto completa di armadio 3 antoni scorrevoli con calla glitterata.

Comò e 2 comodini completo di specchi abbinato il tutto alla camera.

Letto imbottito con swarosky e contenitore.

LARA

CAMERA MATRIMONIALE ARTIGIANALE TEMPI D’ARREDO

Camera matrimoniale finitura bianco spugnato madreperla con particolari argento.

Letto matrimoniale con testata capitonè e Swarosky.

Armadio due ante scorrevoli.Mod.ted.